• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Tp8 trasforma la gestione aziendale tradizionale in una gestione ERP

Molti ci chiedono di gestire l'azienda con un unico gestionale...un ERP.

Il nostro obiettivo è di proporre soluzioni economiche che possano riuscire a cogliere questo desiderio.

Un sistema gestionale in qualità funzionale e operativa è costituito dal frazionamento dei processi complementari che dialogano tra loro.

I dati di uscita di un processo ben costruito e articolato divengono input del processo a valle.

I nostri strumenti tp8 consentono di trasformare una gestione tradizionale, fatta con il gestionale di commessa/fogli di calcolo, in sistema equiparabile ad un ERP che permetta, con l'offerta dettagliata, di trasferire al gestionale aziendale tutti i dati dei fabbisogni dei materiali e manodopera.

L'offerta dettagliata è la soluzione che consente di avere costi certi sia dei materiali che della manodopera, tp8 gestisce sia i listini prezzi dei materiali che gli articoli composti completi di distinte materiali tempi di montaggio, legati ai codici dei produttori in modo dinamico, sempre aggiornati. Produce l'offerta / preventivo finale al committente e tutti i report di analisi costi, prezzi e tempistiche. Milioni di soluzioni di soluzioni economiche pronte all'uso.

Divengono semplici a facili le verifiche di controllo, nella gestione sul vostro gestionale dei margini operativi di tutti i vostri cantieri, con la possibilità di rendere trasparenti gli scostamenti tra il preventivato ed l'installato.

La qualità operativa che tp8 introduce in azienda si integra perfettamente con le soluzioni adottate per la qualità certificata secondo lo standard ISO 9001.