• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Ellenne Software e tp8: esperienza e competenza a servizio delle aziende

La standardizzazione delle procedure di preventivazione e l’accesso a banche dati aggiornate sono i presupposti per il buon esito di ogni commessa.

Ellenne Software, grazie ad una lunga esperienza sul campo, oggi progetta e commercializza strumenti tecnici e informatici dedicati all’analisi preventiva di costi e ricavi.

Asse portante della nostra offerta è tp8, strumento flessibile e aggiornato, acronimo di tecnologia preventiva senza limiti.

tp8 è modulare e scalabile: può essere adattato alle esigenze di piccole o grandi aziende e si integra in modo efficace con i principali gestionali in uso. Facile ed intuitivo, permette di:

  • elaborare il documento finale di offerta o computo estimativo
  • calcolare contemporaneamente tutti i report di analisi costi e ricavi
  • verificare costi e tempi di montaggio di singoli componenti con report specifici
  • aggiornare, alla variazione di un singolo dato, tutti i documenti e i report
  • pianificare le risorse nel tempo, sia umane che finanziarie, da imputare ad ogni commessa

Completano l’offerta tp8_lis, potente gestore di listini per impianti elettrici e termoidraulici, che consente di aggiornare on line i listini materiali, garantendo la certezza dei dati necessari alla preventivazione, e tp8_Lib, banca dati di opere compiute e articoli composti per i settori elettrico e termoidraulico, formata da oltre 24mila voci, fulcro di una corretta analisi dettagliata.

Infine, la nostra proposta comprende anche tp8_Dico, che, in modo automatico e semplice, consente di ottenere in un unico file la documentazione di consegna impianto – inclusa la dichiarazione di conformità - completa degli allegati.

 

Le funzioni tp8, software per analisi costi e preventivi di impianti elettrici, termoidraulici e automazione