• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Assistenza costante ai clienti e formazione continua

Supporto

Ellenne Software garantisce assistenza costante con consulenza da remoto tutti i giorni lavorativi.

Il servizio clienti risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il numero riservato al servizio è 055 4483365.

Il contatto con l'assistenza, fuori dagli orari indicati, è possibile scrivendo a assistenza@tp8.it o via fax allo 055 4483364.

 

 
 

 Scarica il programma di assistenza remota

 

Richieste Commerciali

Ellenne Software è a disposizione tutti i giorni lavorativi. Il servizio commerciale risponde dal  lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. 

Il numero riservato al servizio è 055 4487696.

Il contatto, fuori dagli orari indicati, è possibile scrivendo a info@tp8.it o via fax allo 055 4483364.

 

 

 

 

Formazione demo / didattica riservata agli aprofondimenti

I corsi sono gratuiti, la durata max è una ora,  si tengono su prenotazione. La prenotazione possiamo farla nella pagina supporto e formazione / iscrizione corsi oppure chiamare il numero 055 4487696 per fissare l'appuntamento.

La formazione erogata esclusivamente da collegamento remoto.

Gli argomenti dei corsi sono:

  • Primi passi                    50 min
  • Funzioni evolute           50 min
  • Verifiche e domande    30 min

I corsi si tengono il lunedì / venerdì dalle ore 15.30 alle 17.30 

I nostri tecnici per la formazione sono Milena Tombolini, Luigi Naimi e Bernardo Calvelli.

 

 

Formazione operativa per i clienti tp8

Ellenne Software crede che l’efficacia della tecnologia messa a disposizione possa essere incrementata formando i professionisti che useranno i suoi prodotti. Per questo riteniamo che la formazione continua, unita all’assistenza tempestiva, permetta un uso fruttuoso delle nostre soluzioni per la preventivazione.

I corsi sono efficaci, semplici e fruibili da remoto i corsi di formazioni sono inclusi nell'acquisto dei prodotti software e sono:

  • primo livello: avviamento all'utilizzo dell'applicativo, durata 2 ore.
  • secondo livello: la corretta gestione dell'analisi costi, durata 2 ore.
  • terzo livello: soluzioni di analisi evoluta, durata 2 ore.
  • quarto livello: gestione banche dati utente, durata 8 ore a step.

Moduli di formazione personalizzata sono disponibili secondo specifiche esigenze della committenza.

I corsi si erogano direttamente online ed hanno una struttura “passo-passo” per facilitare l'apprendimento.

La loro durata massima normalmente è di 2 ore consecutive e si tengono nel pomeriggio a partire dalle 14.30.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 055 4483365 o scrivere a milena.t@tp8.it.

In questa categoria

Iscrizione ai corsi

Area riservata