• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Ellenne Software: partner affidabile per la tua azienda

 

L'eccellenza operativa è fondamentale per raggiungere risultati importanti.

Ellenne Software sviluppa e commercializza strumenti tecnici e informatici dedicati all’analisi preventiva di costi e ricavi, con particolare attenzione a flessibilità, compatibilità e fruibilità delle proprie soluzioni.

La nostra è una realtà consolidata, operativa da quarant’anni, con più di 1500 installazioni effettuate sul territorio nazionale. Piccole e grandi aziende hanno scelto con soddisfazione i prodotti Ellenne Software, apprezzandone l’affidabilità.

Il preventivo deve essere il frutto di un'analisi costi precisa, veloce e accurata. Senza l'analisi corretta e dettagliata dei costi materiali e dei tempi di realizzazione e in mancanza di un'ottima integrazione con le banche dati degli articoli composti pronti all'uso, l'offerta al cliente rischia di essere un buco nell'acqua.

Con le nostre soluzioni e grazie alla consulenza che ti offriamo potrai:

  • rendere più flessibile, veloce e precisa l'analisi dei costi
  • ridurre i tempi dello studio di fattibilità degli impianti
  • programmare nel dettaglio i tempi della stesura di computi estimativi e preventivi
  • pianificare le risorse materiali e umane da dedicare alle commesse fin dall’offerta

Tutto questo è reso possibile dalla lunga esperienza impiantistica diretta e dall’attenzione costante alle esigenze dei nostri clienti, combinate con un’attenta gestione di banche dati sempre aggiornate e un’efficace e continua assistenza post vendita.

 

La nostra missione è trasmettere un’esperienza quarantennale alle aziende, per pianificare e ottimizzare i processi interni volti all’analisi preventiva, così da ridurre costi e tempi, eliminando tutte le operazioni ripetitive.

Tutto questo è proposto a costi accessibili, con soluzioni scalabili, dalla più semplice alla più complessa, sempre compatibile con i più diffusi gestionali aziendali.

Vogliamo e sappiamo essere la componente essenziale per la formazione e la pianificazione delle risorse nella gestione globale dell’azienda.

In questa categoria

I nostri loghi

Clienti & Partners