• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Qualità operativa dalla preventivazione alla gestione della commessa

 

Ellenne Software porta la qualità operativa nel tuo processo aziendale, grazie agli strumenti messi a punto in trent’anni di esperienza nel settore degli impianti elettrici e termo idraulici.

Tp8 è il software ideale per la gestione delle analisi prezzi, elabora tutti i documenti:

  • studi di fattibilità
  • preventivi, offerte e computi estimativi, tutti i documernti finali da presentare ala committenza
  • report di dettaglio dei costi, dei tempi di montaggioe dei margini operativi
  • note materiali
  • cronoprogrammai

E' lo strumento ideale per le aziende di costruzione impianti sia elettrici che termoidraulici.

Abbiamo creato la suite tp8, il software per mettere a disposizione dei nostri clienti un processo di organizzazione aziendale semplice e fluido, che coniughi le competenze delle persone con un bagaglio tecnico economico in continua evoluzione, eliminando quelle operazioni ripetitive che causano perdite di tempo e risorse, sia nella fase preventiva dell’analisi costi, che in quella esecutiva di cronoprogrammi, gestione dei cantieri e consuntivi.

La nostra tecnologia è costituita da software innovativi caratterizzati da:

  • facilità d’uso
  • listini prezzi dei materiali subito disponibili e aggiornabili online
  • soluzioni tecniche ed economiche, immediatamente fruibili, con articoli composti, così da entrare nei dettagli della corretta analisi costi e ricavi
  • moduli funzionali, ideali per snellire l’elaborazione di tutti i documenti di analisi costi e tempi di montaggio.

Gli strumenti tp8 offrono procedure collaudate che rendono semplice ed intuitiva l’analisi costi per l’elaborazione di offerte, preventivi e computi estimativi.

L’analisi preventiva, elemento su cui si basa una gestione perfettamente integrata, è il dialogo sinergico tra i documenti di analisi e il gestionale già in uso nell’azienda. Supporta la corretta gestione della commessa: dall’ordine dei materiali ai cantieri, con i relativi consuntivi, che tengono conto delle parzializzazioni della commessa in sotto commesse.

Questa prerogativa è essenziale per i consuntivi a stati di avanzamento lavori, che consentono confronti economici tra costi preventivati e costi d’installazione, così da garantire una corretta valutazione degli scostamenti dei margini operativi.

Proponiamo supporto e soluzioni perché possiate arrivare ad vere una gestione aziendale perfettamente integrata: la nostra missione è trasformare la vostra gestione tradizionale in un potente ERP, capace di pianificare fin dall’offerta quanto necessario in termini di risorse materiali e manodopera.

tp8 è l’acronimo di Tecnologia Preventiva 8 senza Limiti (otto simbolo dell’infinito dell'eterno divenire): un software dinamico per dare una svolta decisiva alla vostra gestione globale che si integra con efficacia in un sistema di qualità a standard ISO 9001.

Le nostre soluzioni, semplici ed efficaci, come le avete sempre desiderate.