• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

tp8_lis: il gestore di listini dedicato ai settori elettrico e termoidraulico

tp8_lis è il gestore di listini della gamma di prodotti tp8 dedicato ai settori elettrico e termoidraulico. È in grado di importare i listini materiali nei formati standard di mercato (Metel e Angaisa), sia dei fornitori che dei costruttori (formati .xls, .csv.txt). La consultazione per la ricerca dei prodotti è semplice e potente: consente di trovare rapidamente gli oggetti catalogati per sigla produttore, porzione di codice o per caratteristiche descrittive. Permette l'utilizzo di tabelle di gestione del prezzo d’acquisto con l'inserimento delle percentuali di sconto di uno o più fornitori. Dialoga con i gestionali aziendali per aggiornare le anagrafiche degli articoli.

 

Il software tp8 per la gestione dei listini di impianti elettrici, termoidraulici e automazione

 

tp8_lis contiene cinque ambienti di listini:

Listini Metel

Tutti i listini importati direttamente da Metel, già elaborati e messi a disposizione dei nostri clienti. Ciascuno presenta i riferimenti di famiglie di sconto e famiglie statistiche per permettere la corretta gestione dei prezzi netti di acquisto. L’aggiornamento dei listini avviene via internet direttamente dal nostro portale, con un’anteprima di due settimane rispetto all’entrata in vigore. (elenco listini Metel disponibili su tp8_lis)

Listini tp8

Raccoglie i listini non riferibili al catalogo Metel o a listini grossisti, è indispensabile per completare le nostre banche dati. L’aggiornamento avviene direttamente dai nostri server.

Listini termoidraulici

Comprende i listini dedicati alla termoidraulica. Sono inclusi i listini ufficiali dei produttori, nei formati Angaisa, Testo (.txt, .csv) oppure Excel (.xls) corredati dalle caratteristiche di ciascun prodotto e le eventuali famiglie di sconto che i produttori rendono disponibili, permettendo così una corretta gestione dei costi di acquisto. L’aggiornamento avviene direttamente dai nostri server. (elenco listini termoidraulici in tp8_lis)

Listini grossisti

Contiene i listini dei distributori di materiale elettrico o termoidraulico. Grazie a questo strumento è possibile, previo accordo con il distributore, l’importazione in tp8_lis del suo listino. La fornitura degli aggiornamenti è concordata dal cliente direttamente con il grossista.

Listini esterni

Raccoglie tutti i listini che non fanno parte degli altri ambienti. È così possibile importare listini di nicchia nei vari formati standard (.xls, .txt, .csv). Per facilitarne l’utilizzo, possono essere raggruppati per settore merceologico, permettendo di avere sotto controllo le scontistiche. L’aggiornamento è a cura del cliente.