• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Esperienza e competenza anche nei simboli grafici che ci rappresentano

Il logo di Ellenne Software

 

 

 

Tecnica e progettualità: la nostra esperienza in sintesi. Siamo tecnici che hanno da sempre progettato soluzioni, professionali ed economiche, per migliorare la qualità della vita aziendale. Siamo quindi stati capaci di intuire le potenzialità della scienza informatica e applicarla alle vostre esigenze. La nostra sede operativa è a Sesto Fiorentino, in Toscana, ma i nostri servizi sono pronti a raggiungervi in tutta Italia grazie ad internet.

Il software può migliorare la vostra vita, liberando il tempo, unica risorsa insostituibile, dagli ingorghi abissali delle operazioni ripetitive e rendendolo di nuovo accessibile: tale infatti si è rivelata la sinergia delle nostre banche dati di prezzi e articoli composti, da renderle disponibili in modo semplice, affidabile ed intuitivo.

 

Il logo di tp8, software per preventivi impianti elettrici, termoidraulici e automazione

 

 

 

 

 

 

Questo è il logo dei nostri strumenti tecnico informatici. È l'acronimo di tecnologia preventiva senza limiti.

Il nostro logo contiene il numero 8, simbolo della perfezione e dell’infinito movimento. Per Ellenne Software la perfezione è una tendenza, è la spinta ad andare ogni giorno oltre i limiti della propria creatività.

Il numero 8 quindi è aperto, perché le nostre soluzioni gestionali sono sempre in evoluzione, secondo un’ottica di continuo miglioramento. La nostra missione è veicolare qualità, certezza dei dati e affidabilità degli strumenti per soddisfare le necessità di un mercato professionale che si fa sempre più esigente.

 

In questa categoria

I nostri loghi

Clienti & Partners