• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Il segreto? La tecnologia 4.0 di tp8

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.”

Tutti Siamo partiti con grandi ambizioni, poi ci troviamo a fare i conti con le solite imperfezioni che complicano la realizzazione dei nostri progetti. 

                                                                     

Una delle cause maggiori è il tempo perso in operazioni ripetitive che bloccano l’evoluzione della nostra azienda.

Abbiamo una mente che naviga più veloce della luce, ma i sistemi di processo nelle nostre attività frenano la voglia del nostro andare oltre.

Lo sappiamo perchè veniamo dal vostro stesso settore, con le nostre email di informazione e formazione cerchiamo di farvi superare gli ostacoli in modo semplice ed efficace: non si impara a volare se prima non ci liberiamo dalle catene della ripetitività

                                                          

In 40 anni di esperienza, prima impiantisti, poi progettisti e poi informatici, abbiamo cercato di rendere il processo dell’analisi prezzi, costi e tempi di installazione semplice e versatile, per dare spazio alla creatività e alla fantasia.

Dice il proverbio chi ben inizia è a metà dell’opera”.

Per questo vogliamo aiutarvi a gestire la vostra attività in modo fluido, partendo dall’offerta arrivando al preventivo esecutivo, con l'estrazione automatica dei fabbisogni dei materiali e della manodopera perché possiate controllare quella marginalità che permette di crescere e prosperare.

Un preventivo, un offerta dettagliata consente la migrazione di tutti i fabbisogni al gestionale di commessa in modo automatico, consentendo una gestione del cantiere corretta partendo dagli ordini dei materiali allo stato di avanzamento dei lavori .

La gestione integrata consente la verifica ed il controllo passo-passo dei margini operativi ed un recupero di migliaia di ore in un anno.

Ma ora è tempo di vacanze. Il nostro team vi augura di potervi godere il meritato riposo.

                                          

Vi aspettiamo... prendetevi un attimo di tempo e incontriamoci,  proviamo a volare in modo semplice, dinamico e flessibile.

 

                                                          

 

Buone vacanze!

 

Ellenne Software