• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

riprendiamoci il tempo

Chi ben inizia è a metà dell'opera…

E' un proverbio secolare a cui abbiamo sempre dato e un enfasi particolare specialmente nel nostro settore dell'impiantistica e della progettazione.

Il preventivo o l'offerta dettagliata è il primo passo per movere l'attività in qualsiasi azienda, tutto quello che definiamo nel documento di analisi prezzi lo ritroviamo nella conoscenza dei costi dei materiali, nella tempistica nella valutazione dei margini per la crescita aziendale.

Se dopo la trattativa prendiamo l'ordine dal nostro committente, le analisi dettagliate consentiranno la migrazione nella gestione dell'esecutivo con l'apertura della commessa, nelle richieste delle offerte ai fornitori, nell'approvvigionamento dei materiali e della manodpera, nella conduzione del cantiere, nel controllo dei margini operativi quotidiani, nella verifica degli scostamenti e consuntivazione tra preventivo e installato.

Ellenne Software nasce dall'esperienza della costruzione e progettazione degli impianti, conosciamo le problematiche, abbiamo messo a disposizione, del settore impianti elettrici, la tecnologia 4.0 di tp8 per raggiungere gli obiettivi di efficenza ed integrazione nella tua gestione aziendale.

Ecco i motivi dei perchè siamo sicuri di offrirti lo strumento software migliore, per farti recuperare gli spazi di tempo che sembravano non esistere più nell'attività quotidiana, facilitando il tuo lavoro:

  • Esperienza: siamo dal 1972 al servizio della tecnica degli impianti, e dal 1994 nel mercato degli applicativi per l’analisi dei costi, disponiamo quindi di un patrimonio che non si può improvvisare.
  • Tempo: banche dati di opere compiute, complete di distinte materiali, collegate ai codici reali dei listini metel dei produttori e corredate dei tempi di montaggio, pronte all’uso e sempre aggiornate.
  • Integrazione: possibilità di riunire – con tp8 -  tutto in un solo strumento di lavoro (fogli di calcolo, librerie di opere compiute, listini Metel, tempistica e coefficienti di correzione, schede di gestione manodopera, costi e ricarichi, editor di testi, documenti di analisi e di capitolato, note materiali, cronoprogramma dei lavori).
  • Obiettivo: eliminare tutte le operazioni ripetitive
  • Personalizzazione: la struttura base degli applicativi è studiata per poter essere adattata sia a livello utente che a livello prodotto tramite moduli aggiuntivi.
  • Semplicità: Interfaccia utente facile ed intuitiva.
  • Servizi: corsi di formazione, assistenza online e interventi diretti con il desktop remoto assicurano un supporto ai clienti efficace ed efficiente.
  • Facilità di apprendimento: l’operatività del gestionale avviene in tre giorni e l’intuitività delle nostre soluzioni garantisce un utilizzo immediato.
  • Standardizzazione: l’uso dei nostri gestionali consente di introdurre in azienda modelli per l’analisi preventiva omogenei, permettendo un rapido inserimento di nuove figure professionali all’interno del proprio team.
  • Know how: la standardizzazione delle procedure e la costruzione di un archivio di lavoro assicurano la condivisione delle competenze e la loro crescita complessiva nel tempo.
  • Referenze: la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro miglior biglietto da visita!

Ti aspettimo per un Demo remota per riprerci il tempo che ci manca.