• Lo scopo del lavoro è guadagnarsi il tempo libero. Aristotele
  • I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio. Da Vinci
  • C'è vero progresso quando i vantaggi di una tecnologia diventano per tutti. H. Ford

TP8: tecnologia innovativa

La tecnologia nel software Tp8 per la protezione dei margini operativi aziendali è semplice e intuitiva. Le nostre soluzioni consentono la corretta gestione di tutti i dati sensibili (costi materiali, costi e tempi di montaggio, gestione delle squadre di lavoro e dei disagi degli ambienti operativi) oltre a un facile e semplice controllo fin dalla prima attività che è l'analisi preventiva, delle offerte, computi estimativi e preventivi .

 

 

 

L'analisi preventiva è il cuore dell'attività aziendale. Senza un’offerta dettagliata non possiamo avere dati affidabili; in mancanza di listini online, continuamente aggiornati, non disponiamo di costi certi, mentre l’assenza di applicativi intelligenti ed innovativi ci preclude la standardizzazione documentale, condizione irrinunciabile per semplificare la preventivazione in ogni fase: dalla presentazione alla trattativa, con le sue varianti.

 

tp8, software di analisi preventiva per elettricisti, idraulici e progettisti di impianti elettrici, termoidraulici e di automazione

 

Grazie alla nostra tecnologia innovativa possiamo integrare tutto questo nella tua gestione aziendale per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Forti della tua stessa esperienza, conosciamo bene le criticità dei processi aziendali: abbiamo così realizzato un software semplice ed affidabile nel quale è condensato tutto ciò che serve per elaborare un’offerta completa di dettagli elementari quali, tra gli altri, il trasferimento delle note materiali e dei tempi di montaggio, così da gestire al meglio la commessa.

 

Conquista la serenità di poter disporre di un’analisi prezzi evoluta grazie a quattro potenti alleati!

 

Listini aggiornati online i listini prezzi dei materiali Metel, Angaisa, fornitori  ed anche prezziari regionali che servono all’azienda, raccolti ed ordinati, così da poter essere facilmente consultabili.

tp8 software di gestione delle banche dati listini per impianti elettrici, termoidraulici e di automazione

 

Banche dati di articoli composti multiproduttore: il fulcro su cui ruota l'analisi preventiva evoluta che cambia il passo al tuo business, per le aziende del settore impianti elettrici e termoidraulici.

tp8 software di gestione di banche dati di opere compiute per impianti elettrici, termoidraulici e di automazione

 

Gestione documentale: l’offerta o il preventivo esecutivo settore elettrico - settore termoidraulico e tutti i report di analisi dettagliati settore elettrico - settore termoidraulico.  Un semplice calcolo aggiorna tutti i documenti simultaneamente.

tp8 produce report di analisi costi dettagliati per impianti elettrici, termoidraulici e di automazione

 

E soprattutto, tp8: la tecnologia innovativa che consente la gestione integrata di listini, banche dati e documentazione annessa

tp8 software per la gestione integrata di listini, banche dati e documentazione di impianti elettrici, termoidraulici e di automazione